Douglas M. Hugo nominato Presidente di Negri Bossi North America

Douglas Hugo

Uno dei maggiori costruttori europei di presse a iniezione Negri Bossi S.p.A. annuncia la nomina di Douglas M. Hugo in qualità di Presidente della filiale in Nord America dal primo ottobre 2018. Tra le sue responsabilità, vi sarà anche la gestione delle attività del marchio Sytrama nel mercato americano.

Craig Ward, AD di Negri Bossi commenta: “Siamo entusiasti di avere Douglas nel nostro team; infatti, con i suoi 30 anni di esperienza in questo settore, in particolare nello stampaggio e nella costruzione di stampi, ha maturato un’ampia conoscenza del mondo delle presse ad iniezione e del loro mercato”.

Alla domanda su come pensi di sviluppare il marchio Negri Bossi in Nord America nel corso dei prossimi anni, Douglas risponde: “Negri Bossi si è guadagnata la reputazione di costruttore di alto livello con una particolare attenzione alle ultime tecnologie. Dalle presse elettriche a quelle di medio e grande tonnellaggio, passando per le soluzioni di automazione Sytrama, il Nord America rappresenta una buona opportunità di crescita e di aumento delle quote di mercato”.

In conclusione, Douglas aggiunge: “il marchio ha visto risultati eccellenti di crescita in Europa e la Società ha costruito una solida rete di vendita, assistenza e supporto. Non vediamo l’ora di continuare questa crescita in Nord America”.

Translate »